Diabetes 24

mercoledì 16 gennaio 2013

Mi chiamo carmine masciola sono nato in italia esattamente a roma il 10.04.1964 e da circa 25 anni sono diabetico di tipo 2  ( chi e' diabetico come me sa di cosa sto parlando  ahime!! )

Ho scoperto questa patologia circa 25 anni fa' quasi per caso avendo avuto un giramento di testa.

Come si fa' in questi casi ci si misura la glicemia ( tasso di zucchero nel sangue ) ; ebbi questa amara sorpresa e ebbi da subito un senso di scoramento e desolazione

Premetto che il diabete di tipo 2 cioe' alimentare come il mio e' ereditario; cosi in seguito ho scoperto che mio padre,un suo fratello e una sua sorella erano diabetici

Da quel momento la mia vita e' cambiata dal punto di vista alimentare dovendo seguire un regime alimentare attento ed equilibrato fatto di dieta e movimento.

Se prima mangiavo piu' del consentito oggi mangio regolato e le poche liberta' alimentari che mi prendo poi le riequilibrio con una dieta attenta.

Da molti anni frequento centri diabetici che mi aiutano molto  a preservare la salute

Concludo queste poche righe di questo post e spero possiate condividere insieme a me questa patologia che

attualmente interessa milioni di persone nel mondo

A presto

Per contattarmi potete postare in questo blog oppure mandarmi email a carminema@inwind.it

2 commenti:

  1. SALVE,Carmine Masciola
    si dice che è la malattia dei nostri giorni e ereditaria.
    Sono già schiavo da pressione alta senza dare le colpe.
    La combatto con farmaci e medicinali della natuta.
    ora posso dire che è stabile.
    in attesa del mio fisico non reagisca più a ciò che sto prendendo?
    Con affetto GIANCARLO
    gd66474@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao giancarlo
      ti ringrazio innanzitutto per aver risposto al mio post il diabete da' un sacco di complicanze gia' da se' ..tu poi hai anche problemi di pressione che complicano ancora piu' le cose..a riguardo ti invito a visitare il link che si trova su questo blog CURE DIABETICS molto interessante a riguardo ( e' in inglese ma puoi aiutarti per la traduzione con google traslate)

      Se ti piace l'ebook che troverai potrai comprarlo a un prezzo eccezionale!!

      Ciao a presto

      Elimina